Dal 1979 confezionamento conto terzi

Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa
-P.F. Drucker
La C.Balladore s.n.c. nasce nel 1979 per volontà di Graziano Balladore, come Azienda per il confezionamento conto terzi.
Oggi la C.Balladore s.n.c. è specializzata nella progettazione e produzione di imballaggi termoformati e nel confezionamento conto terzi.

Soluzioni personalizzate, passo dopo passo.

1.
Progettazione
2.
Prototipazione
3.
Produzione
4.
Confezionamento
Da oltre 35 anni offriamo ai nostri Clienti soluzioni personalizzate per confezionare, proteggere ed esporre i loro prodotti.
Assecondando le richieste del Cliente progettiamo e realizziamo soluzioni personalizzate, dal disegno del particolare alla progettazione e costruzione dello stampo, fino allo sviluppo e controllo del lavoro finito
Affidabilità
La soddisfazione del cliente
La costante ricerca della soddisfazione del Cliente è da sempre il nostro obiettivo, offriamo tutta la nostra esperienza e competenza con l’obiettivo di assisterlo nella scelta del blister più adatto alle proprie esigenze, ricercando la soluzione migliore al prezzo più competitivo.
Richiedi informazioni
Qualità
Servizio costante
La collaborazione con il cliente e la partnership consolidata con i nostri fornitori, ci permette essere sul mercato da oltre 35 anni con un prodotto di qualità e con un servizio costante.
Richiedi informazioni
Puntualità
Velocità ed efficienza
Competenza, esperienza, flessibilità, dinamicità e chiarezza garantiscono ai nostri clienti una veloce ed efficiente progettazione ed un prodotto di elevata qualità.
Richiedi informazioni
Lavoriamo per minimizzare il nostro impatto ambientale
Tutte le tipologie di imballaggio che proponiamo sono costituite da materiali riciclabili e facilmente divisibili per il conferimento alla raccolta differenziata. Utilizziamo solo materiali conformi alla vigente normativa in materia di restrizione all’uso di sostanze pericolose, che acquistiamo preferenzialmente in Italia al fine di minimizzare l’impatto ambientale derivante dal trasporto.
Gli scarti di lavorazione vengono raccolti e conferiti ad aziende specializzate per l’avvio al riciclo.
Richiedi informazioni
Handmade with love
Cosmobile.net Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione